Il tuo orto in BioFarm

In meno di un anno “oltre cento famiglie” hanno fatto una scelta garantire la sicurezza alimentare delle verdure che mangiano senza rinunciare al proprio tempo libero !

Avete capito bene per aprire il vostro orto in BioFarm non vi sarà richiesto di coltivare o dedicare il vostro tempo a far crescere le verdure perché faremo tutto noi… la nostra missione è semplice garantire la migliore alimentazione biologica per a tua famiglia : solo ortaggi del tuo orto e uova di giornata ! “

Partecipando al nostro progetto, la famiglia avrà in affitto un orto a sua completa disposizione.  Gli orti vengono recintati con delle canne di bambù e fili di canapa , al loro interno vene collocato  un cartello con il  nome della famiglia proprietaria dell’ orto.

“La prima raccolta va fatta su appuntamento per spiegare agli ortisti come raccogliere gli ortaggi senza rovinare le piante, che vengono trapiantate in terra sempre con il ritmo imposto dalla natura. Avranno così un intero anno suddiviso in vari periodi, il primo che va da ottobre fino a febbraio, il secondo che va da marzo fino a fine ottobre. Il ritmo della natura gli farà trovare ortaggi sempre diversi nel proprio orto ”.

                  https://www.youtube.com/watch?v=twFB4cuPWwA

Sono previste due stagioni di raccolta:

  • Primavera /Estate  da marzo ad ottobre …
  • Autunno / Inverno  da ottobre a febbraio…

Contattaci:  info@biofarm-orto.it  oppure al 327.7013090